Landing page
Landing page: la chiave della conversione nel marketing In una strategia di marketing efficace, raggiungere il pubblico giusto è solamente uno dei passaggi fondamentali per il suc
White paper
White paper: scopi e finalità Questo termine deriva dall’inglese e, tradotto in italiano significa letteralmente “libro bianco”. Con questa definizione ci si rif
Feed
I feed: contenuti costantemente aggiornati Un feed è la sequenza di contenuti, che possono presentarsi in forma scritta, sottoforma di video o di fotografie, presenti sui social m
Hashtag
Catalogare i contenuti sui social grazie agli hashtag Uno dei simboli più conosciuti nel campo del digital marketing, utilizzato soprattutto nei social network più noti, Instagra
Guest post
Blog post: un potente strumento per la visibilità del tuo sito Promuovere il proprio sito web è un’attività che richiede competenze specifiche e l’applicazione di al
Effort
Effort: un impegno mirato per conseguire il successo Una qualsiasi azienda che si affaccia sul mercato ha bisogno di studiare una strategia mirata per conseguire i propri obiettivi
Benchmarking
Il benchmarking: analisi comparativa per il successo aziendale Il mondo degli affari si rivela estremamente competitivo, e questo fattore obbliga le aziende a stare al passo con il
Headline
Scopo e obiettivi delle headline La Headline è il titolo di un blog post, di una pubblicità e di qualsiasi altro contenuto che preveda la presenza di una parte scritta. Una headl
Sitemap
A cosa serve una sitemap? Così come ci viene suggerito dal nome stesso, una site map è la mappa di un sito web, un documento che elenca tutte le pagine web presenti su di esso e
Googlebot
Googlebot: il crawler di Google Googlebot è il software di crawling di Google. Il suo compito, come quello dei crawler utilizzati dagli altri motori di ricerca, è quello di scand