Posizionamento siti Foggia, perchè noi siamo in prima pagina?
Il titolo di questo articolo dice tutto: “Posizionamento siti Foggia, perché noi siamo in prima pagina? ” Perché etucisei.it è in prima pagina per parole chiave: come realizzazione siti web Foggia, costruzione siti web Foggia, posizionamento siti web Foggia e molte altre parole di ricerca? La risposta è semplice: sappiamo come posizionare un sito web nei primi posti dei motori di ricerca ed è una pratica che conosciamo da anni, nonostante i vari cambiamenti che i motori di ricerca, Google in primis, hanno avuto nel passare di tutti questi anni, noi ci siamo ancora!
Abbiamo già parlato di quanto sia diventato complesso posizionare un sito web. Prima bastava semplicemente acquistare un dominio con la parola chiave esatta per risultare primi, noi, ad esempio, avremmo potuto comprare realizzazionesitiwebfoggia.it, tempo addietro, e saremmo diventati la prima agenzia web di Foggia. Ora non è più così! Ora questa pratica, oltre che obsoleta, porta penalizzazioni anche nel breve periodo.
Google premia la qualità dei contenuti e la qualità dei siti esterni che supportano il nostro operato, si, anche la link popularity deve essere gestita in un certo modo, ecco perché è “obbligatorio” affidarsi a dei professionisti del settore e non inventarsi SEO o Web design.
Come capire se abbiamo a che fare con professionisti o con dei ciarlatani? Semplice, “studiateli”! Visionate il sito dell’ agenzia, vedete i lavori che hanno sviluppato e la posizione degli stessi.
Perché noi siamo in prima pagina e a breve diventeremmo primi? Semplicemente perché lavoriamo costantemente nel mondo del web. E’ il nostro unico lavoro e lo facciamo con passione e questa passione può portare ad una sola cosa: essere primi, essere primi nei motori di ricerca!
La nostra agenzia non si occupa solo di posizionamento di siti web ma anche di Social Media Marketing, Facebook in primis, ormai diventato un punto fondamentale per web marketing.
Contattaci senza impegno e porteremmo la tua azienda nel posto che gli spetta, il primo!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.